L’AZIENDA

Più di 60 anni di esperienza in Italia, oltre 75 anni di esperienza in U.S.A., un elevato know-how acquisito, una organizzazione in grado di interagire in modo sinergico con il cliente, una struttura produttiva dotata delle più sofisticate attrezzature e macchine in grado di garantire la massima qualità, uno staff altamente professionale, fanno di Topflight Italia l’azienda leader per la fornitura di:

 

  • TASTIERE A MEMBRANA
  • TASTIERE CAPACITIVE
  • TASTIERE ANTIMICROBICHE SANITOUCH
  • BIOSENSORI
  • PANNELLI FRONTALI AUTOADESIVI
  • ETICHETTE E TARGHE AUTOADESIVE
  • NASTRI BIADESIVI INDUSTRIALI

 

 

È la sola azienda italiana che produce materiali autoadesivi e li trasforma direttamente in prodotto finito. Grazie al suo alto livello qualitativo, è riuscita ad ottenere l’omologazione americana UL sulle sue tastiere a membrana ed è in grado di produrre tali prodotti a norma militare. Non vi sono limiti di impiego dei prodotti Topflight, che vengono applicati in tutti i settori, dal vending, alle macchine per caffè, alle apparecchiature elettromedicali, agli elettrodomestici, al settore aereo-navale, dei giocattoli, militare, dell’elettronica, degli utensili, ecc.

L’evoluzione ed il successo della Topflight Italia derivano dalla capacità di interpretare in anticipo le esigenze del mercato, concretizzando le idee, le intuizioni ed il desiderio dei clienti. Il reparto tecnico svolge il lavoro di progettazione del prodotto sulla base delle richieste ed esigenze del cliente. Si imposta quindi una stretta collaborazione allo scopo di riversare esigenze estetiche e vincoli funzionali del prodotto nel proprio progetto. Lo studio, la realizzazione grafica e gli impianti vengono eseguiti internamente da personale specializzato, con attrezzature all’avanguardia ed altamente sofisticate, in modo da garantire una elevata qualità in fase di stampa ed esecuzione del prodotto.

 

LA NOSTRA MISSION È:

  • anticipare e risolvere i problemi del cliente;
  • fornire un prodotto altamente innovativo e di elevata qualità, che riesca a conferire all’apparecchiatura finale del cliente un elegante aspetto estetico con la garanzia “made in Italy” oltre ad una incontrastata affidabilità e durata nel tempo;
  • offrire un servizio pronto e curato, ponendo la soddisfazione del cliente il nostro obbiettivo principale;
  • affrontare e risolvere anche le richieste impossibili, dove gli altri hanno dovuto arrendersi.

QUESTA È PER NOI LA SFIDA PIÙ STIMOLANTE.

 

 

 

 

 

 

IL NOSTRO GRUPPO

LA NOSTRA STORIA

BREVI CENNI SULLA NOSTRA STORIA…
Durante la seconda guerra mondiale, a York in Pennsylvania (USA), la Topflight Corporation iniziava la sua attività, stampando nastri adesivi per il settore aeronautico con macchine progettate e realizzate nelle proprie officine. Da allora molto tempo è passato, le tecnologie si sono evolute ed anche la Topflight ha contribuito a questo sviluppo creando nuovi materiali, macchine e tecniche di produzione. Il campo di impiego dei suoi prodotti si è gradualmente esteso a tutti i settori industriali, dall’imballaggio all’elettronica.

Mentre l’azienda si sviluppava tecnologicamente anche il settore commerciale si espandeva, aprendo nuovi uffici e stabilimenti in California ed in altre nazioni del continente americano, sud americano, europeo ed asiatico. Nacque così nel 1958 in Milano la Topflight Italia che, usufruendo del know-how e dell’assistenza tecnica della casa madre americana, ben presto si affermò sul mercato nazionale.

 

 

 

Translate »
error: Contenuto Protetto, Vietata la Copia !!