Tastiere a Membrana

Tastiere a membrana

Le tastiere a membrana Topflight rappresentano la più avanzata applicazione dei materiali autoadesivi.

Questi vengono stampati singolarmente, fustellati e accoppiati tra di loro in modo da formare un unico pannello a basso spessore. La loro struttura le rende particolarmente adatte ad essere usate nelle condizioni più difficili in quanto i circuiti ed i contatti sono completamente sigillati ed inattaccabili da umidità, ossidazione e polvere. I tasti, in grado di trasmettere segnali a bassa tensione mediante una leggera pressione, utilizzano un contatto generalmente aperto di argento e si basano sul principio della flessione di una membrana in poliestere. Le tastiere a membrana lasciano ampio spazio alla fantasia dei designer per la realizzazione di qualsiasi forma, colore, grafica e dimensione.

Tastiera a membrana Topflight

I settori di impiego delle tastiere a membrana

Non vi sono limiti di impiego all’utilizzo delle tastiere a membrana Topflight, che vengono normalmente usate nel settore automobilistico, navale, elettrodomestico, elettromedicale, dei giocattoli elettronici, dei distributori automatici, delle macchine da caffè, delle macchine utensili e su qualsiasi apparecchiatura elettronica.

Tastiera a membrana Topflight
Tastiera a membrana Topflight

I nostri controlli qualità

Tutte le tastiere a membrana vengono controllate singolarmente da computer e fornite con il rispettivo certificato di collaudo, applicato su ogni pezzo, dove vengono evidenziati i valori di resistenza minima e massima rilevati. Per le tastiere con led SMD incorporati, vengono eseguiti specifici controlli di funzionamento e di misurazione della luminosità di ogni singolo led. Grazie all’elevata qualità dei materiali prodotti ed alle attrezzature tecnologicamente avanzate impiegate, le tastiere a membrana Topflight rappresentano la soluzione più affidabile e con maggior garanzia di durata nel tempo, soprattutto in ambienti molto ostili e difficili.

Tastiera a membrana Topflight

I vantaggi delle tastiere a membrana

In breve, ecco perché le tastiere a membrana risultano essere un scelta vincente:

  • Tecnologia affidabile nel tempo;
  • Velocità e facilità di applicazione;
  • Resistenza a qualsiasi agente ostile (umidità, acqua, polveri, sostanze chimiche, raggi UV, temperature, ecc);
  • Flessibilità del volume produttivo (non vi sono limiti né minimi né massimi di quantità)
  • Libertà di personalizzazione grafica e dimensionale: il prodotto può essere disegnato, creato e realizzato su richiesta del cliente, per conferire all’apparecchiatura un’interfaccia esclusiva e personalizzata.

Topflight garantisce la massima qualità sulle sue tastiere a membrana, offrendo un prodotto Made in Italy, in quanto realizzato esclusivamente con materiali prodotti internamente e sottoposto a standard severissimi di controllo. È in grado di assistere il cliente nella scelta dei materiali più idonei, nella progettazione e realizzazione delle tastiere, garantendo prodotti custom, realizzati esclusivamente in base alle esigenze del cliente.

Tastiera a membrana Topflight
Translate »
error: Contenuto Protetto, Vietata la Copia !!