Topflight Italia S.p.a. | Produzione tastiere a membrana.

Ricerca

In Topflight il settore Ricerca è considerato primario e strategico. La produzione di biosensori necessita di avanzate metodologie di Ricerca applicate ai materiali e Topflight ha impostato la sua struttura di lavorazione affinché tutte le fasi, dalla progettazione al processo produttivo, siano all’interno di elevati standard di Controllo Qualità.

Topflight si avvale sia di propri laboratori che della stretta collaborazione con competenti e prestigiosi istituti di ricerca delle Università di Firenze e Pavia per la ricerca e la messa a punto di specifici reagenti richiesti dai clienti. Topflight infatti mette a disposizione dei propri clienti tutta la sua competenza ed i suoi laboratori di ricerca per lo studio, la messa a punto del sensore, impostando con loro un rapporto di sinergia e di collaborazione per portare a termine lo sviluppo del prodotto finito.

Topflight, avvalendosi di tecnologie e metodi di lavorazione d’avanguardia nella produzione dei suoi biosensori, è in grado di fornire un prodotto finito tecnologicamente avanzato e con costi realmente competitivi. Nella Topflight il cliente trova pertanto un valido e prezioso partner in grado di aiutarlo ed assisterlo in tutta la fase di ricerca e sviluppo del suo prodotto.

 

ricerca 1 ricerca 2

TOPFLIGHT ITALIA

logo footer

SEDE LEGALE

Via Veniero, 8
20148 Milano (MI), ITALIA

SEDE OPERATIVA

Via C. Colombo, 5
27018 Vidigulfo (PV), ITALIA

CONTATTI

E-mail: topflight@topflight.it
Telefono: (+39) 0382.69108 r.a.
Telefono: (+39) 0382.1855551 r.a.
Fax: (+39) 0382.696014
Fax: (+39) 0382.1850225